Enter your keyword

LA NOSTRA GARANZIA "AVANTI SOLO SE SODDISFATTI®"

Molti imprenditori sono riusciti a mettere al sicuro i loro soldi ed il loro tempo per realizzare un’App (o un software aziendale) anche se pensavano che fosse impossibile

Quando abbiamo creato Sistema Software, uno degli aspetti che ha destato più attenzione è senza ombra di dubbio la nostra garanzia Avanti Solo Se Soddisfatti®.

Questo perché in Italia imprenditori e titolari di azienda non sono abituati a confrontarsi con una software house o con programmatori che siano così sicuri del proprio servizio a tal punto da…

  • Non richiederti soldi in anticipo
  • Rispettare le scadenze dei lavori

Siamo stati i primi (e attualmente ancora gli unici) a poterti offrire una garanzia in grado di NON farti buttare via tempo e soldi e al tempo stesso assicurarti una collaborazione all’altezza delle tue aspettative.

Questo perché erogando esclusivamente questo servizio e non avendo altre fonti di reddito, ci siamo dovuti organizzare al meglio (a partire dall’anno 2001) in modo da portarti con tua grande soddisfazione al termine del nostro lavoro.

 

Zero rischi grazie alla nostra garanzia

“Avanti Solo Se Soddisfatti®”


Non spenderai un singolo euro se il lavoro non rispetta gli accordi presi e le tue aspettative


Scoprirai già dopo qualche giorno se siamo il fornitore giusto per te e NON dovrai attendere settimane o mesi di lavoro a compimento dell’intero progetto.

 

Ecco come funziona la nostra garanzia, spiegato in 4 semplici passi, in grado di non mettere a rischio i tuoi soldi e sprecare il tuo tempo

Passo n.1 L’intero progetto di realizzazione del tuo software viene suddiviso in più iterazioni (piccoli avanzamenti) i cui contenuti (le funzionalità) e data di consegna saranno concordati insieme a te in fase preliminare.

Passo n.2 L’inizio di ogni iterazione prevede un confronto insieme a te in cui scenderemo nel dettaglio delle funzionalità previste. Tieni presente che potrai cambiare i requisiti che erano stati inizialmente concordati modificandoli o aggiungendone di nuovi in accordo con il nostro responsabile di progetto che ti verrà assegnato (quindi massima flessibilità!)

Passo n.3 Il lavoro viene da noi svolto e l’iterazione corrente realizzata

Passo n.4 Al termine dello sviluppo dell’iterazione corrente, viene svolto l’incontro di consegna tra il nostro capo progetto e te (o chi per te) in cui:
1) Ti viene mostrato il lavoro svolto
2) Accetterai il lavoro e in tal caso l’iterazione diventerà per noi fatturabile e passeremo alla successiva, OPPURE Rifiuterai l’iterazione se il nostro lavoro non fosse in linea con gli accordi presi e le tue aspettative.
Nel caso di NON ACCETTAZIONE non ti sarà addebitato alcun importo per l’iterazione corrente e se lo vorrai saremo noi a ripetere l’iterazione nuovamente a nostre spese (chiedendoti supporto nel risolvere i motivi che hanno portato alla non accettazione) oppure potrai decidere di interrompere la collaborazione con noi.
I passaggi 2,3 e 4 si ripetono per tutte le iterazioni fino al compimento del progetto a cui seguirà la consegna finale.

Scegli l’unico servizio in Italia in grado di realizzare la tua App (o software aziendale) mettendo al sicuro il tuo investimento con la garanzia “Avanti Solo Se Soddisfatti®”.

>> CLICCA QUI PER CONTATTARCI << 

“I SEGRETI CHE LE SOFTWARE HOUSE NON OSANO RIVELARTI
(e che minacciano il tuo investimento)”
ebook-steso-1024x853.png

Garanzia dal Blog
Guarda l'ultimo Video Sistema Software