COMUNICAZIONE RISERVATA ai titolari di azienda che vogliono liberarsi da complicate gestioni su Excel una volta per tutte!

“Quale altro imprenditore vuole sapere come migliorare la gestione
su file Excel senza continuare a passare nottate al lavoro
(ed essere costretto a rimanere in ufficio
pur di avere la situazione sotto controllo)?

Scopri come puoi automatizzare la tua azienda
e monitorarla anche fuori
dal tuo ufficio (senza il rischio di fare scelte non
adatte alle TUE effettive necessità)”

Sei pronto per scoprire come poter dire addio ai tuoi complicati fogli Excel liberando il tuo tempo, rendendo più felici i tuoi collaboratori e fidelizzando maggiormente i tuoi clienti?

Caro imprenditore,

c’è un fatale errore che molti titolari di piccole e medie imprese in Italia commettono ogni giorno. E quell’errore tu lo puoi evitare semplicemente continuando a leggere questa pagina.

Anche tu vuoi liberarti dalla costrizione di utilizzare uno o più fogli di calcolo, frutto di anni di modifiche accatastate una sopra l’altra, in modo da migliorare la gestione della tua azienda e liberare gran parte del tuo tempo?

E magari vuoi ottenere uno strumento da condividere a più persone senza far ricadere tutto l’impegno su un singolo individuo?

La domanda è molto centrata e di grande importanza. Arriverò subito al sodo, ma permettimi di farti capire per bene il perché posso aiutarti, scrivendoti prima due righe su di me.

Mi chiamo Luca Deriu e come sai se già mi segui sui social network o semplicemente se leggi le mie email, il mio mestiere e quello di prendere per la mano gli imprenditori e accompagnarli nella giusta direzione per evolvere la gestione della loro azienda in un qualcosa di più automatizzato, sicuro, condivisibile a più persone e semplice da usare.

Mi ritengo fortunato perché questo mestiere che svolgo è in realtà il frutto di una mia grossa passione che ho coltivato fin da quando ero molto piccolo.

Giusto per farti capire chi hai davanti, ti rivelo un segreto per me quasi imbarazzante…

Sono quel bimbo che in terza elementare (anno più, anno meno) passava il pomeriggio a giocare ai videogiochi e la mattina a scuola (durante la ricreazione) tentava di rivendere i suoi giocattoli usati agli amici.

Dopotutto cosa mi poteva importare di quei vecchi pezzi di plastica, quando davanti a me avevo un mondo virtuale tutto da scoprire?

Ero però anche il fanciullo che, la sera dopo cena, si lasciava andare aprendo quel cassetto che custodiva il sogno più grande.

Nel mio caso, sognavo disegnando una splendida villa sul mare in cui vivevo con la mia famiglia, circondato dal verde degli alberi e accompagnato dalla presenza di molti cani che mi correvano attorno e che ho sempre desiderato avere.

Dai, parliamoci chiaro. Certo, ero un bambino ambizioso e pieno di passioni… Ma avevo capito fin da subito che dietro la realizzazione di un grande sogno – che sia una casa da favola o una macchina spaziale- c’è innanzitutto bisogno di guadagnare!

Con gli anni sono cresciuto ed ho trasformato quella che era inizialmente la mia più grande passione, nel mio lavoro.

Ho iniziato così a sviluppare software e a crescere professionalmente fino ad arrivare al punto in cui sono oggi.

E sai cosa ho scoperto?

Ho scoperto che per quante soddisfazioni economiche potessi ricevere, la cosa più preziosa che abbiamo non sono i soldi (per quanto anche questi siano importanti). Mi ci è voluto qualche anno di gavetta e di sacrifici pur di guadagnare di più e crescere professionalmente ma poi è nato mio figlio ed ecco che ho imparato in fretta che…

 è il TEMPO in realtà la risorsa più importante che abbiamo.

Da questa mia presa di coscienza mi sono sentito in dovere di poter usare le mie competenze per aiutare altri imprenditori ad usare questo bene prezioso che abbiamo – il tempo – senza sprechi.

E’ così che mi sono specializzato nel mestiere che faccio oggi. Vuoi sapere perché?

Perché quando mi confronto con un imprenditore perseguitato da una gestione della sua azienda che ha su file Excel, il fattore TEMPO è molto ricorrente nelle sue frasi….

  • “utilizzo soltanto io questo file Excel perché nel corso degli anni è diventato troppo complesso e non posso delegarne l’utilizzo. Indovina quando trovo il TEMPO di lavorarci? Bravo, hai capito bene…la sera dopo cena o il fine settimana”.
  • “dopo tutto questo TEMPO, passato a servire duramente i miei clienti, adesso rischio di vedermeli sfilare uno dopo l’altro a causa del mio competitor che gli permette sia di accedere al suo portale web che di utilizzare la sua App”
  • “Da quando è nato questo file Excel, le mie esigenze sono cambiate molto ma da un certo momento in poi non lo ho più modificato per mancanza di TEMPO, costringendomi a trovare i metodi più alternativi per compensare alla mancanza di queste modifiche. Oggi però non posso negare di impiegare veramente molto più TEMPO rispetto al necessario per gestire i processi della mia azienda”
  • “Ho un dipendente che impiega tutto il TEMPO ad usare questo gestionale su foglio Excel perché è l’unico che riesce ad utilizzarlo a dovere. Immagina lo stress che questa cosa mi provoca. Se questa persona dovesse cambiare azienda o vincesse il super-enalotto e inizia a girare il mondo, mi creerebbe un enorme problema”

Capisci bene che non potevo sognare mestiere migliore se non questo che mi permette di aiutare altri imprenditori a gestire meglio il proprio business, automatizzando i loro processi attraverso un programma (spesso un portale web) nato dall’evoluzione del loro più temibile file Excel.

Tutto questo facendogli risparmiare un sacco di TEMPO.

>> OK Luca, Mandami all’offerta della Consulenza Excel Da Incubo <<

Ma uno o più dei tre esempi che ti ho appena fatto sono a te familiari?

Allora continua a leggere attentamente.

Posso assicurarti che la croce che accomuna gli imprenditori che mi contattano è sempre la solita:

 

“Caro Luca, soffro dei problemi di cui parli (mancanza di tempo, impossibilità di far utilizzare il foglio di calcolo ad altri etc..)
ma non so bene da che parte iniziare per guarire da questo male”.

 

Comprendo benissimo questa domanda e capisco altrettanto bene che nel momento esatto in cui percepisci che il file Excel che utilizzi rappresenta un limite al tuo tempo e al tuo business puoi sentirti disorientato.

Il motivo è molto semplice: non sei tu un esperto informatico e non hai a che fare come me tutti i giorni con problemi di questo tipo. E’ normale dunque che non sai come porre fine all’ossessione di questi problemi che bussano sempre più forte nella tua mente.

Se fosse così semplice allora dal 2006 ad oggi sarei stato a girarmi i pollici invece di essermi rimboccato le maniche per trovare una soluzione brillante ad ogni imprenditore che chiedeva disperatamente il mio aiuto.

E’ questo di cui ti ho parlato è solo il caso migliore in cui ti puoi trovare perché a volte purtroppo non percepisci questi problemi e te ne rendi conto soltanto alla chiusura dell’anno. In quell’esatto momento ti rendi conto che per NON chiudere l’anno successivo allo stesso modo (lasciami dire..poco brillante!) devi mettere due marce in più alla tua organizzazione che a quanto pare ha dei margini di miglioramento interessanti.

Ma all’inizio di questa lettera ti ho parlato di un fatale errore che questi imprenditori come te commettano ed è giusto che adesso ti risponda…

Forse perché reduci da una nottata in bianco, passata ad inserire dati nel proprio file Excel o forse perché presi un po’ dalla disperazione di voler migliorare le cose in azienda, ecco che gli imprenditori si armano di coraggio e decidono di prendere il toro per le corna affrontando quel senso di disorientamento e cercando disperatamente una soluzione al proprio problema.

E sai cosa fanno?

Ovviamente chiedono ai propri contatti di fiducia e cercano online una software house (o banalmente un programmatore) che possa dargli la soluzione di cui hanno bisogno.

Peccato però che questo gesto atletico si trasforma spesso in ciò di cui tanti – anzi, troppi – imprenditori mi parlano:

perdere tempo e soldi scegliendo una soluzione che si rivela non adatta a loro.

Dove voglio arrivare?

Ti rispondo condividendoti una statistica che ho fatto personalmente sulla base dei nostri clienti acquisiti dall’anno 2001

Circa il 55% dei nostri clienti è venuto in contatto con Sistema Software solo dopo aver fatto almeno una precedente scelta sbagliata.

Sai cosa vuol dire?

Che più della metà dei nostri nuovi clienti, entra in contatto con noi dopo aver speso tempo e soldi senza riuscire ad ottenere N I E N T E.

E sai a cosa mi riferisco quando parlo di scelte sbagliate? Mi riferisco a…

  • Programmatori che nel pieno del corso dei lavori spariscono e lasciano senza niente in mano il povero imprenditore malcapitato.

Cosa succede in questo caso? Che si deve ripartire da zero avendo bruciato tanti di quei soldi e buttato via tutto quel tempo

  • Software house che rivendono il proprio prodotto personalizzandolo fino alla morte per incastrarlo alle esigenze dell’imprenditore che li ha scelti. Accorgendosi però troppo tardi di aver creato un castello di carte pronto ad essere spazzato via alla prima folata di modifiche

Cosa succede in questo caso? Che il software che ti ritrovi è così delicato e instabile che continui ad evitare di modificarlo per paura di errori e malfunzionamenti ESATTAMENTE come facevi col tuo vecchio e complicato file Excel.

Tutto questo, da appassionato del settore, mi ha sempre dato così tanto fastidio, a tal punto che ho scritto un eBook dedicato proprio ad aprire il vaso di pandora e svelare veramente cosa accade a fronte di queste scelte sbagliate.

L’ho intitolato “I SEGRETI CHE LE SOFTWARE HOUSE NON OSANO RIVELARTI (e che minacciano il tuo investimento)” e lo scopo di questo eBook è sia quello di rispondere a tutti gli imprenditori malcapitati che sono rimasti scottati da una scelta sbagliata, sia per poter mettere in guardia chi ancora non ha mai avuto a che fare con software house (o simili) e vuole poter fare la scelta più giusta per lui.

>> OK Luca, Mandami all’offerta della Consulenza Excel Da Incubo <<

Ma non è del mio eBook che voglio parlarti e devi sapere che esiste una terza scelta sbagliata che puoi fare:

>> TERZA SCELTA SBAGLIATA <<

Continuare ad utilizzare il tuo file Excel

privandoti di modificarlo, aggiornandolo alle esigenze del tuo business.

Così facendo, oltre a perdere fette di mercato e a dare la possibilità
ad un tuo competitor (organizzato in maniera migliore)
di fidelizzare anche i tuoi clienti,

ti privi della possibilità di avere maggiori guadagni

dovuti da una migliore organizzazione.

Quello che ti consiglio quindi è di informarti bene prima di prendere una decisione così “intima” al tuo business come quella di affidare nelle mani di un qualunque fornitore il file Excel con cui gestisci la tua azienda.

Capisco che tutto questo può sembrarti impegnativo ed effettivamente lo è, ma ti assicuro che devi trattare la cosa con la massima attenzione se vuoi  ottenere grandi benefici e grandi soddisfazioni dalla scelta di cui potrai veramente esserne fiero.

Proprio come uno dei nostri clienti, Lorenzo, che ha evoluto il suo file Excel – costruito personalmente nel corso degli anni – con un software (nel suo caso un portale web) che gli ha permesso di ottenere benefici oltre le sue aspettative:

  • Ha implementato funzionalità così comode ed evolute che su Excel non avrebbe mai potuto farlo, risparmiando un sacco di tempo che ha potuto impiegare per migliorare ulteriormente la qualità del suo lavoro.
  • Si è contraddistinto in maniera importante dalla concorrenza con un software che ha soltanto la sua azienda perché è unico ed è nato come evoluzione del file Excel costruito proprio da lui.
  • Ha condiviso l’utilizzo di questo strumento a più persone dalle competenze più diverse, agevolando molto il lavoro di tutti e aumentando l’efficienza di tutta l’azienda

Ma adesso mi zittisco e lascio parlare proprio lui:

“Quando ho contattato Sistema Software, ho raccontato del mio ruolo all’interno della azienda e della modalità con cui opera il mio staff di Revenue.

Ho trasmesso subito le mie intenzioni: avere la massima rapidità nel posizionare strategicamente i nostri alberghi sui canali di distribuzione online da noi scelti, con le informazioni provenienti sia dal nostro sistema PMS (per il venduto e la disponibilità del nostro albergo) sia dal software di monitoraggio delle tariffe dei nostri competitor (sviluppato in precedenza da Sistema Software).

Ottenere così uno strumento da utilizzare, non solo dall’ufficio Revenue, ma anche dai singoli alberghi della nostra catena presenti in Europa.

In principio ammetto che ero un po’ preoccupato, la sfida di realizzare uno strumento su misura per le nostre modalità operative e competenze (tenendo quindi conto delle nostre caratteristiche e potenzialità) mi ha portato a chiedermi più volte se fosse veramente la scelta giusta da fare. L’alternativa era l’acquisto di un prodotto sul mercato, che ci avrebbe però allineato (con i pregi, i difetti ed i limiti del caso) alla nostra concorrenza.

I miei timori erano fondati, visto il volume dell’ investimento a copertura di circa 10 mesi di lavoro di Sistema Software per la realizzazione del nuovo strumento.

Mi sono lasciato però trasportare dalla sicurezza della guida del responsabile di progetto di Sistema Software che, oltre a confrontarsi con me e con il mio staff, si è preoccupato di dare la giusta direzione ai lavori della sua squadra di sviluppo del software.

Devo dire che più avanzava il progetto, più avevo la possibilità di toccare con mano lo strumento che stavamo realizzando, e più venivo rassicurato di aver fatto la scelta giusta.


Vedere infine il software che si presentava nel modo a noi più congeniale e che si integrava in automatico con tutti gli altri sistemi, ha rappresentato per noi un vantaggio notevole, che non saremmo riusciti ad ottenere scegliendo un prodotto già esistente sul mercato.

I miei collaboratori e gli alberghi hanno iniziato fin da subito ad utilizzare positivamente il nuovo software producendo una serie di considerazioni a cui lo staff di Sistema Software ha saputo dar seguito gestendole al meglio.

 

Per quanto sentissi che far realizzare questo strumento sarebbe stata la scelta più giusta per noi, non potevo immaginare tutti i vantaggi che infine abbiamo ottenuto.

Il nuovo sistema ci permette di ottenere continui benefici da integrazioni e nuove funzionalità, perfettamente adeguate alle nostre esigenze e a cui – con la scelta di un prodotto già esistente sul mercato – non avremmo potuto accedere.

Un ringraziamento sincero al team Sistema Software con cui sono rimasto tutt’oggi in contatto”


Lorenzo Lunghi

Director of Revenue & Distribution at Starhotels Spa
STARHOTELS SPA Viale Belfiore 27 – 50144 Firenze
Tel. +39 055 36 921

Come hai ben capito, scegliere la soluzione giusta per te su come migliorare l’attuale gestione che hai su Excel porta con se veramente enormi benefici.

 

Come quelli di Andrea che è riuscito a…

  • automatizzare in maniera importante i processi della sua azienda
  • ottenere al tempo stesso un enorme impatto sul suo fatturato

Cose che con Excel indovina un po’… …esatto: non avrebbe mai potuto ottenere!

“La nostra è un’azienda che opera nel mercato della vendita all’ingrosso di materiale fotografico.

Operiamo in tutto il territorio nazionale attraverso la nostra sede, una filiale e la nostra rete di agenti.

Sono nel consiglio di amministrazione della società e nello specifico mi occupo degli acquisti.

Quando abbiamo incontrato Sistema Software, avevamo il bisogno di poter lavorare online attraverso un sito web che presentasse i nostri prodotti e permettesse ai nostri clienti di acquistare in una maniera nuova e decisamente più comoda.

Inizialmente ci avevamo provato con un altro fornitore, ma i lavori non furono mai portati a termine perché non fummo supportati adeguatamente da questa azienda a tal punto da essere costretti ad interrompere il progetto.

Ma l’esigenza di questo strumento era tanta, sapevamo di averne veramente bisogno!

 Eravamo in espansione, ci dovevamo riorganizzare meglio da un punto di vista logistico, amministrativo e di controllo di territorio. Per farlo eravamo consapevoli di doverci dotare di strumenti più moderni.

 Siamo quindi ripartiti da zero, abbiamo azzerato l’investimento precedentemente fatto e ci siamo messi alla ricerca di un’azienda che potesse fornirci ciò di cui noi avevamo bisogno.

Abbiamo così incontrato nelle nostre ricerche Sistema Software.

 Come ci si può immaginare, la paura che gli stessi errori si presentassero nuovamente con il nuovo fornitore era tanta. Ma spinti dalla nostra forte esigenza ci siamo fatti coraggio nel fare un primo passo organizzando un confronto con loro.

 Grazie a questa “azione coraggiosa” abbiamo scoperto che lo staff di Sistema Software è molto propositivo e l’incontro (contrariamente a quanto eravamo abituati) fruì in maniera agevole.

 Dopo questo passaggio intermedio ci siamo decisi di avviare la collaborazione, spinti da un senso di fiducia (e non nascondo anche di speranza).

 La competenza dimostrata nella risoluzione dei problemi è stata veramente alta e apprezzata a tutti i livelli.

 Riconosco che non era facile unire le nostre esigenze concrete e trasportarle nel mondo informatico, ma loro sono riusciti a comprenderle e a mettere in pratica ciò che ci aspettavamo.

Lo strumento che abbiamo ottenuto, il nostro portale e-commerce B2B, non solo ci ha semplificato il lavoro ma ce lo ha potenziato.

Il nostro obiettivo era quello di crescere ed è stato raggiunto, basta pensare al fatturato che negli ultimi 3 anni è raddoppiato.

Tutt’ora, stiamo ancora crescendo e collaborando con Sistema Software”


Andrea Berni

Responsabile Acquisti TOSCANA FOTO SERVICE SRL
Via Ponte all’Asse, 2/4 50019 Sesto Fiorentino (FI) – 50144 Firenze
Tel. +39 055 34 361 95

>> OK Luca, Mandami all’offerta della Consulenza Excel Da Incubo <<

E’ anche vero che per quanto il mio cuore si riempie di orgoglio e di soddisfazione nel dare a tutti gli imprenditori una soluzione brillante ai naturali che Excel porta con se, devo riconoscere che purtroppo il nostro servizio non è perfetto.

Si esatto, hai capito bene.

Il nostro servizio ha un grosso limite e ti svelo subito quale è.

Non ringrazierò mai abbastanza tutti i miei Project Manager e ogni singolo programmatore per svolgere in maniera così brillante il lavoro (e lo fanno veramente bene), ma per quanto possono essere delle macchine da guerra, sono sempre un numero di persone finito.

Non avendo quindi un “magazzino illimitato” di risorse ma basandomi sul mio staff, il mio limite è quello di non poter aiutare contemporaneamente tutti gli imprenditori che vorrei e che chiedono il nostro aiuto.

Risultato?

Che tante richieste provenienti da tutti coloro che vengono a conoscenza di Sistema Software devono essere necessariamente posticipate.

Non solo questo è un limite per noi, ma anche un SERIO RISCHIO PER TE.

Perché se hai bisogno di far realizzare un software su misura della tua azienda e ti propongo di aspettare mesi e mesi per la partenza dei lavori, c’è la probabilità che tu vai da qualcun altro per fartelo sviluppare.

In questo caso, nel corso dei lavori, ti accorgerai di spendere senza controllo i tuoi soldi, senza ottenere tutti i benefici che ti eri imposto ed inizierai ad odiare gli informatici a cui ti sei rivolto.

Certo, io non ne ho colpa se ti sei rivolto a qualcun altro che, oltre a non darti alcuna garanzia sui lavori, non riesce neanche ad arrivare a consegnarti qualcosa.

Però sono convinto che nel momento in cui questo accadrà, inevitabilmente ti arrabbierai con te stesso ed inizierai a strapparti i capelli per non aver aspettato Sistema Software e inizierai ad odiarmi perché sono stato costretto a proporti tanta attesa per l’inizio dei lavori del tuo progetto.

La cosa più grave è che alla fine non sarai contento delle software house in generale, ed avrai gli stessi problemi che hanno perseguitato da sempre gli imprenditori in Italia.

Ma allora mi chiedo: Cosa abbiamo creato a fare Sistema Software?

Potevamo starcene nell’ombra, accontentandoci di portare egregiamente il pane a casa con uno staff più ridotto (che come ben sai, contano i guadagni ancor più del fatturato totale!)

Invece, abbiamo creato Sistema Software per avere la grande soddisfazione di raggiungere un obiettivo molto ambizioso:

Dare la possibilità ai titolari di Piccole Medie Imprese Italiane di ottenere
grandi soddisfazioni dall’evoluzione dei loro fogli Excel in una gestione
più integrata e automatizzata

Ma fai molta attenzione perché continuando a leggere scoprirai che cosa mi sono inventato per poter mettere un cerotto a questa ferita che caratterizza il nostro modello di business.

Consulenza Excel Da Incubo

La prima consulenza che ti fa scoprire i benefici che si nascondono dietro
i tuoi pericolanti file Excel mostrandoti la soluzione adatta al tuo caso specifico.

Senza prendere scelte azzardate e accecate dall’urgenza di dover migliorare le cose in azienda

Senza rischiare di affidarti alla prima software house che incontri
e che ti rifila la soluzione che è più interessata a vendere.

Approfittando di questa consulenza metterai sotto i riflettori di Sistema Software l’attuale gestione che hai su foglio Excel.

In questo modo potremmo analizzarla a fondo, facendo luce su tutti i limiti e le problematiche che riscontri e individuando i punti di miglioramento.

Solo grazie a questa consulenza potrai conoscere l’effettivo beneficio che avrai dall’evoluzione del tuo foglio Excel senza fare scelte azzardate.

Come si svolge la “Consulenza Excel Da Incubo”?

Attraverso 4 semplici passi…

1. Come prima cosa firmiamo per te un patto di riservatezza in cui ti garantiamo la tutela delle informazioni.

Visto che la gestione che hai su Excel è un qualcosa di intimo alla tua azienda, mi sembra il minimo proporti una tutela di questo tipo.

Non hai un patto di riservatezza da farci firmare?
Non preoccuparti, ci siamo dotati noi di un modello da presentarti e che firmeremo per te.

2. Organizziamo una Skype Call (oppure una classica telefonata) in cui ti faremo domande sulla tua attività e sull’organizzazione del tuo business che ha impatto con la gestione che hai sul foglio Excel.

Se sarai disponibile a svolgere con noi questo confronto via Skype allora ti chiederemo di poter condividere sullo schermo il file Excel così da vedere concretamente “che sembianze ha” e poterti fare delle domande mirate al tuo caso specifico. Se invece sceglierai di svolgere con noi una tradizionale telefonata allora ti chiederò di condividere anticipatamente con noi il tuo file Excel (o se ti senti più sicuro, le immagini di ogni sezione).

Solo in questo modo possiamo garantirti il massimo risultato dalla consulenza.

3. A seguito della “Consulenza Excel Da Incubo” riceverai via email il documento di analisi che avremmo prodotto per te.

Sarà diviso in due parti:

A. La prima parte descrive la tua esigenza e pone l’attenzione in maniera chiara sulla soluzione di cui hai bisogno e sui benefici che devi raggiungere (risparmio di tempo, minor stress legato allo strumento etc.)

B. La seconda parte è una sezione tecnica che racconta in termini informatici la soluzione di cui hai bisogno (tecnologie, architettura informatica etc.)

Questo documento PDF che riceverai sarà a tutti gli effetti di tua proprietà e potrai utilizzarlo anche per chiedere a fornitori diversi un preventivo essendo però sicuro di aver passato tutte le informazioni di cui il fornitore ha bisogno per generare una proposta senza lasciarti il dubbio di esserti spiegato male o di non avergli detto tutto ciò di cui hanno bisogno per comprendere il tuo caso specifico.

4. Riceverai via posta i due bonus che ho preparato per te.

Il primo è una guida cartacea pronta all’uso su come scegliere in sicurezza la software house di cui hai bisogno senza correre il rischio di scegliere la più improvvisata che oltre a farti perdere un sacco di tempo, ti fa spendere soldi senza portarti a termine i lavori.
La guida è in formato cartaceo perché abbiamo visto che i nostri clienti preferiscono avere su carta queste informazioni in modo da averle facilmente reperibili quando sono al telefono o in riunione con il fornitore.

Averla in formato cartaceo ti permette oltre che di usarla con più velocità, di prendere meglio appunti durante i confronti.

Il secondo bonus invece non voglio rivelartelo e sarà una sorpresa aggiuntiva che riceverai via posta insieme alla guida. Anche in questo caso non è in formato digitale perché vedrai tu stesso che per usarlo al meglio avrai bisogno di averlo letteralmente a portata di mano!

Questo è ciò che la mia mente ha partorito con l’obiettivo di poter aiutare quanti più imprenditori possibile.

>> OK Luca, Mandami all’offerta della Consulenza Excel Da Incubo <<

L’alternativa a questa consulenza non è delle migliori e prevede che ti metti a chiedere agli amici e a cercare su Google in maniera casuale delle software house più o meno vicine a te (come se la vicinanza facesse veramente la differenza) che ti diano ascolto.

In questo modo ti fai carico tu stesso del rischio di finire nelle mani di qualcuno che oltre a non darti alcuna garanzia sui lavori, non ha esperienza nell’aiutarti a liberarti del tuo file Excel e ti propone soluzioni che si riveleranno poi fallaci (parlando per giunta un linguaggio molto tecnico e a te incomprensibile).

Senza contare che chi ci mette la faccia (oltre ai soldi) sei TE perché se prendi la strada sbagliata verso una soluzione NON ADATTA ti toccherà…

  • Spiegare ai tuoi amici perché il progetto è fallito e come mai dopo tanta euforia iniziale sei ancora con il vecchio Excel.
  • Dire a tua moglie che pur avendo speso i soldi che avresti usato volentieri per volare dritti su una spiaggia paradisiaca, devi ancora lavorare dopo cena su quel file Excel.
  • Raccontare (molto bene) ai tuoi soci che nonostante l’investimento fatto sei ancora ad inseguire il caro vecchio foglio Excel.

Vuoi un consiglio cercando di sdrammatizzare? Non ritrovarti con l’Excel alla gola!

Ecco cosa comprende la “Consulenza Excel Da Incubo”

Patto di Riservatezza.

Firmeremo per te un patto di riservatezza che tutelerà te e la tua azienda da una divulgazione impropria di informazioni preziose per il tuo business. In questo modo potrai essere sicuro che le informazioni che ci condividerai saranno al sicuro!

Checkup della tua azienda.
Metteremo sotto i nostri riflettori la tua attuale gestione su Excel in modo da conoscere quanto e in che tempi può migliorare la tua organizzazione. Solo in questo modo potrai valutare se i benefici che potrai ottenere saranno all’altezza delle tue aspettative e scoprire così quando potrai tornare ad avere sonni più tranquilli e iniziare ad uscire dalla porta del tuo ufficio senza la paura di perdere il controllo della tua azienda.

Documento di Analisi.
Riceverai un documento di analisi che produrremo per te e che ti darà la possibilità di sentire più programmatori e software house diverse.

Solo in questo modo potrai avere un preventivo senza avere il dubbio di esserti spiegato bene o di avergli dato tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Se deciderai di sentire più software house, potrai anche essere sicuro di arrivare a paragonare “mele con mele” senza il rischio che ogni software house che contatterai parta per un’idea creativa tutta sua e che non saprai paragonare con le altre perché totalmente fuori traccia.

Guida pronta all’uso + regalo.
Riceverai una guida cartacea (insieme ad un bonus-sorpresa) in modo che tu possa scegliere in sicurezza la software house di cui hai bisogno senza correre il rischio di scegliere la più improvvisata che oltre a farti perdere un sacco di tempo, ti fa spendere soldi senza portarti a termine i lavori.

Grazie alla “Consulenza Excel Da Incubo” non avrai più la paura di fare scelte sbagliate
e non adatte alla tua azienda (rischiando seriamente di buttare via tempo e soldi)
e riceverai una soluzione chiara basata sulle tue esigenze e quindi su ciò di cui hai veramente bisogno.

 

So cosa ti stai chiedendo adesso:
“Chissà quanto si farà pagare per questa famigerata
Consulenza Excel Da Incubo!”

 

Certamente ti costerà molto meno rispetto ad aver scelto “alla cieca” un prodotto software che è stato modificato alla follia per essere adattato ai processi della tua azienda diventando instabile, delicato, e che nessuno vuole modificare per paura di far smettere di funzionare tutto.

Di sicuro il costo di questa consulenza che ho ideato per te è inferiore rispetto al costo che si nasconde nell’aver scelto una software house qualsiasi senza esperienza sui processi e su come evolvere la tua gestione che hai su Excel. In questi casi scopri (troppo tardi) che ti hanno rifilato una soluzione NON adatta alle procedure che hai in azienda, avendo bruciato soldi e costringendoti a fare un passo indietro.

E rimanere inerme con l’attuale gestione che hai su Excel quanto costa?

Roderti il fegato al pensiero di avere un solo dipendente del tuo staff col pieno controllo di questo strumento oppure sputare sangue utilizzando questo strumento soltanto te (senza avere la possibilità di delegarne l’utilizzo a nessuno) ha un peso sicuramente più grande rispetto alla “Consulenza Excel Da Incubo”.

Quanto costa Excel Da Incubo?

 

Tieni presente che già solo il check-up + la produzione del documento di analisi avrebbe un costo di circa 236 euro.

I due bonus aggiuntivi invece hanno un costo di circa 77 euro

Quindi facendo due calcoli…

Check-up + analisi + bonus = 313 euro

Una piccola cifra che ti permetterà di non fare scelte azzardate e di conoscere PRIMA tutti i benefici che puoi ottenere dall’evoluzione del tuo file Excel.

Anzi, sai cosa ti dico?

 

Solo per i primi 40 imprenditori che mi contatteranno riempiendo
il modulo che trovi a fondo pagina, pagheranno soltanto 186 euro anziché € 313.

 

Dopodiché il 41-esimo imprenditore potrà acquistarlo solamente al prezzo pieno.

Come ti ho detto prima, il mio staff non è infinito e non possiamo (ahimè) pensare di poter aiutare nello stesso momento tutti gli imprenditori di Italia che ci chiedono aiuto.

Ho calcolato che dopo le prime 40 “Consulenze Excel Da Incubo” oltre ad dover far nuovamente produrre altri bonus, avremmo una gestione interna più complicata.

Per questo motivo, ai primi che si metteranno in contatto con noi, condivido il beneficio di avere un’organizzazione per me più semplice e meno dispendiosa.

Come puoi scoprire se sei tra i primi 40 fortunati che potranno godere della Consulenza Excel Da Incubo al prezzo scontato di 186 euro (risparmiando così centoventisette euro)?

Ti basta compilare il modulo che trovi infondo a questa pagina.

 Ma aspetta! Non vuoi sapere prima quale garanzia sono pronto ad offrirti?

 

So che si tratta di un piccolo importo ma sono comunque così sicuro dei risultati che questa consulenza avrà sulla gestione della tua azienda che voglio comunque darti una garanzia importante su questo acquisto.

Se non sarai soddisfatto della nostra “Consulenza Excel Da Incubo” ti restituirò tutti i soldi ed i due bonus che riceverai potrai comunque tenerteli.

Non solo, se in futuro deciderai di realizzare con noi il software che entrerà in sostituzione del file Excel, ti scaleremo i soldi che avrai già speso per questa consulenza.

Ricapitolando quindi:

  1. Se non sarai soddisfatto riceverai tutti i soldi indietro e potrai tenerti i due bonus
  2. Se procederai con noi ti scaleremo i soldi già spesi dal restante della fornitura

 

“Ma allora perché pago subito?”

Paghi subito perché solo in questo modo posso essere sicuro di sedermi al tavolo con gli imprenditori più intenzionati a dire addio ai limiti che gli sta dando il famigerato foglio di calcolo.

Per quanto siamo una azienda strutturata e di circa 30 persone specializzata in questo servizio, ho comunque uno staff limitato di tecnici e questa formula di pagamento mi permette di assicurare priorità a chi maggiormente motivato a cambiare.

Non permettere più al tuo file Excel di farti passare notti insonni e di privarti
della possibilità di uscire dalla tua azienda per continuare ad avere la situazione sotto controllo.

Scopri come automatizzare e mettere al sicuro il tuo business evolvendo la gestione che hai su foglio Excel

Grazie alla Consulenza Excel Da Incubo…

Farai il checkup della tua azienda scoprendo quanto e come può essere migliorata l’attuale gestione che hai con il foglio di calcolo

Avrai tutti i chiarimenti di cui hai bisogno eliminando il senso di disorientamento che ti perseguita ogni volta che ti prometti di risolvere questo problema chiamato “E X C E L”

Riceverai un documento di analisi che oltre a descrivere in maniera chiara la tua esigenza rappresenta un elemento importante con cui potrai guardarti intorno per acquistare soluzioni che fanno veramente al caso tuo

BONUS 1: Riceverai via posta una guida cartacea che ti permetterà di scegliere in sicurezza la software house di cui hai bisogno senza correre il rischio di scegliere la più improvvisata che oltre a farti perdere un sacco di tempo, ti fa spendere soldi senza portarti a termine i lavori

BONUS 2: Questo sarà veramente una sorpresa che riceverai sempre via posta insieme al BONUS 1

Se sarai tra i primi 40 che compileranno il modulo che trovi in fondo a questa pagina avrai lo SCONTO di 127 euro e pagherai soltanto 186 euro anziché 313 euro.

Sarai coperto dalla GARANZIA che ti permetterà di ricevere l’intero importo laddove tu non fossi soddisfatto della “Consulenza Excel Da Incubo”

Se al termine della consulenza deciderai di proseguire coi lavori e vorrai farlo con noi allora ti restituirò l’intero importo di questa consulenza ed arriverai a tutti gli effetti a NON averla pagata.

 

Per allontanarti una volta per tutte
dalle preoccupazioni che ti genera il file Excel…

“Consulenza Excel Da Incubo” è la soluzione
che hai per avere una chiara idea dei benefici
che puoi ottenere e della soluzione
di cui hai realmente bisogno NEL TUO CASO SPECIFICO.

Compila questo modulo inserendo
il tuo nome, cognome, email, numero di telefono e clicca su
“Sono interessato alla Consulenza Excel Da Incubo”
per ricevere subito maggiori informazioni
su come acquistarla e sul suo svolgimento.

(Riempi adesso il modulo e scopri se sei tra i primi
40 imprenditori che potranno risparmiare subito 127 euro)

P.S.

Non permettere ad un altro imprenditore di aggiudicarsi prima di te la “Consulenza Excel Da Incubo” a prezzo scontato costringendoti a spendere di più.

Ti ricordo che potrò permettere soltanto a 40 imprenditori di avere uno sconto di 127 euro sul prezzo della consulenza.

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni.

 

P.P.S.

Se anche il tuo mercato è molto competitivo allora non puoi permettere che un tuo competitor approfitti prima di te della nostra “Consulenza Excel Da Incubo” guadagnando di più e iniziando a migliorare la sua azienda PRIMA di te.

Non permettere che ciò accada, compila il modulo e ricevi subito maggiori informazioni.