Enter your keyword

Programmatore pentito rivela all’imprenditore tutta la verità sui ritardi di consegna

Programmatore pentito rivela all’imprenditore tutta la verità sui ritardi di consegna

Programmatore pentito rivela all’imprenditore tutta la verità sui ritardi di consegna

Quando ero agli inizi della mia carriera, non ero un programmatore come tanti altri…

Ero in realtà il ragazzo più felice di tutto il mondo perchè avevo appena coronato il sogno della mia infanzia.

imparare a realizzare qualsiasi software e trarre profitto da questa attività

Devi sapere che oltre ad avere un forte spirito di creatività ho sempre avuto l’aspirazione ad avere – un giorno – un’azienda che potesse generare un sacco di soldi.

Ero molto inesperto all’epoca e osservavo con grande interesse casi di successo come Microsoft, Facebook e tanti altri.

Chi mi conosce lo sa bene che ero il classico tipo “un po’ fissato che non parla d’altro”.

Dal mio primo giorno di lavoro però, non è passato molto tempo affinché scoprissi che quel sogno realizzato stava per diventare un incubo che rischiava di frantumare tutte le mie aspettative come uno specchio nel bel mezzo di un terremoto con magnitudo 10 della scala richter.

Quale era il motivo di tanta preoccupazione?

Che tu ci creda o no, la causa di tutto questo è stato lo scoprire che i miei clienti – tutte persone che stimavo molto perchè proprietari di PMI – odiavano avere a che fare con il software (ed i programmatori in genere) a causa dei ritardi di consegna.

Questa scoperta mi faceva così tanto male che quasi mi vergognavo di essere visto come appartenente ad una categoria di inconcludenti che decisi di rimboccarmi le maniche per risolvere seriamente questa cosa. Mi ritirai quindi in meditazione…

Cosa ho fatto in meditazione?

Ho raccolto quante più informazioni possibili su tutti i lavori di sviluppo software che io stesso avevo svolto o che erano state vissute da altri. Le ho messe tutte davanti a me ricoprendo tavoli con mille fogli di carta e le ho analizzate nel dettaglio per capire la causa di questo grave problema del ritardo dei tempi di consegna.

In quel momento mi sentivo veramente un topo da laboratorio, ma il risultato ottenuto è stato sbalorditivo.

Non solo ho scoperto la causa dei ritardi di consegna del software che puntualmente si presenta ad ogni imprenditore che decide di investire in un software per la propria azienda, ma ne ho scoperti altri 3 che sono veramente delle piaghe per qualsiasi titolare di azienda.

Sentendomi in colpa sia per tutte le volte in cui io stesso ero stato in ritardo con una fornitura, sia per tutti i programmatori che – come me a quel tempo – consegnavano i lavori oltre la data stabilita, ho deciso di scrivere un libro.

Ho scelto di condividerlo GRATUITAMENTE affinché tutti gli imprenditori potessero finalmente darsi una spiegazione sulle proprie disavventure e avere una guida passo per passo per fare in modo che il proprio fornitore del software non gli consegni mai più un lavoro in ritardo.

Sono convinto che anche tu ne hai sentito parlare di questi famosi ritardi di consegna sulla realizzazione del software su misura.

Forse tu stesso sei stato vittima di questa piaga…

Scarica subito l’eBook GRATUITO e preparati a conoscere tutta la verità che nessuna software house ti ha mai rivelato.

Grazie alle guide che troverai al suo interno sarai tra i primi a riuscire ad ottenere successo sull’investimento di un software per il tuo business.

Scaricalo CLICCANDO QUI e fammi sapere se ti è stato di aiuto.

sistema software ebook steso

===> CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK GRATUITO <===

 

Al Prossimo Sviluppo!

 

PS
Non temere, all’interno del libro non ho utilizzato termini tecnici perché di fatto non è dedicato a tecnici informatici ma a uomini d’affari che hanno bisogno in tutti i modi di raggiungere l’obiettivo prefissato.

PPS
Non dimenticare che puoi approfittare delle varie risorse gratuite seguendo la pagina facebook: http://www.facebook.com/sistemasoftwareit

No Comments

Leave a Reply